Gentilissime Colleghe,

come Vi abbiamo comunicato tramite pec (o posta prioritaria, per chi ancora non ha un indirizzo di posta elettronica certificata), le elezioni si terranno in prima convocazione nei giorni 31 gennaio, 1 e 2 febbraio 2021 presso l’Hotel Genova, negli orari indicati nella lettera di convocazione (file “Convocazione-Assemblea-Elettiva-TO-AT-CN”).

Abbiamo deliberato di svolgere le elezioni in presenza e di organizzarle presso l’Hotel Genova per disporre di spazi più ampi rispetto alla nostra sede, al fine di mettere in atto tutte le disposizioni per la prevenzione della trasmissione del Covid 19. Allo stesso tempo abbiamo scelto di mantenere tre giorni di elezioni in modo da consentire a tutte Voi di poter votare in una condizione di massima sicurezza e di trovare il momento da dedicare a questa attività.

Per accedere all’Hotel sarà necessario indossare correttamente la mascherina e Vi verrà misurata la temperatura.

Vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno di tempo per presentare la Vostra lista o la Vostra candidatura singola, da inviare o consegnare “entro le ore 12 del decimo giorno precedente la data di svolgimento delle votazioni mediante posta elettronica certificata o a mano presso la sede dell’Ordine”.

Invitiamo le Colleghe di Asti e Cuneo a presentare la loro candidatura in modo che nel prossimo Consiglio Direttivo possano essere presenti e rappresentare le Colleghe di questi territori.

Vi invitiamo a leggere con attenzione il vademecum (file “OPO-Vademecum-elezioniTO-AT-CN”) e a contattarci in caso di necessità di ulteriori chiarimenti, tramite email o telefonicamente durante i nostri orari di apertura (martedì dalle ore 10 alle ore 13 e mercoledì dalle ore 14 alle ore 17).

Vi esortiamo a partecipare numerose alla prima convocazione, in modo da evitare di ripetere l’Assemblea elettiva in seconda o in terza convocazione, comportando anche una spesa non indifferente per l’Ordine.

Certe della Vs attenzione, Vi ringraziamo e Vi salutiamo cordialmente,
Maria Cristina Baratto,
Presidente dell’Ordine.