Ci auguriamo che abbiate trascorso un sereno periodo estivo.
Vi scriviamo per ricordarVi l’importanza di essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata.

In particolare Vi ricordiamo che la legge del 28 gennaio 2009, ha introdotto l’obbligatorietà della PEC per tutti i Professionisti iscritti agli Albi.
In allegato potrete leggere le modifiche apportate alla suddetta legge, dal D.L. del 16 luglio 2020.

Pertanto chiediamo a chi ancora non possiede un indirizzo PEC, di provvedere entro 30 giorni dalla presente comunicazione e di riferircelo. La mancata ottemperanza purtroppo sarà causa della sospensione dall’Albo fino alla comunicazione dell’indirizzo PEC.

Vi segnaliamo inoltre che le prossime comunicazioni ufficiali dallo scrivente Ordine, come ad esempio la convocazione all’Assemblea Ordinaria e all’Assemblea Elettiva, verranno inviate tramite PEC.

Certe della Vostra attenzione e collaborazione, Vi ringraziamo.
Cordialmente,

Maria Cristina Baratto
Presidente dell’Ordine

pdf Lettera Pec (42 KB) (pdf)